Cosa Visitare A Londra – Cinque cose che Tutti i Novellini Dovrebbero Sapere

La maggior parte dei viaggiatori tornano a casa dal loro primo viaggio in un posto nuovo desiderando di aver avuto alcune informazioni prima di partire. Non è un segreto che più si sa di un posto, più è probabile che si otterrà il massimo dalla visita. Tuttavia, con una città così grande e intensa come Londra, non c’è davvero modo per sapere tutto – anche se vi passate la maggior parte della vostra vita.

Il web è pieno di interessanti frammenti e guide su dove andare a Londra e cosa fare quando si arriva, ma ancora una volta questo lascerà la maggior parte delle persone con l’imbarazzo della scelta. Il nocciolo della questione è che non è davvero possibile sbagliare qualunque cosa voi facciate a Londra, vi divertirete comunque. Tuttavia, ci sono alcune cose importanti da tenere a mente sulle cose da visitare a Londra per la prima volta, che possono contribuire a garantire che la vostra visita sia assolutamente indimenticabile.

London

Tutto Richiede Più Tempo Del Previsto

Ad esempio, una delle cose più importanti da tenere a mente e una lezione da imparare piuttosto rapidamente è che tutto a Londra richiede più tempo di quanto ci si aspetti. Questa è una delle città più trafficate e più congestionate del mondo che crea innegabilmente una atmosfera decisamente vivace, anche se ha l’abitudine di rallentare le cose. Dal trasporto pubblico all’ordinare un drink al bar o anche qualcosa di semplice come camminare lungo una strada trafficata, è probabile che non sarete mai in grado di fare quello che volevate esattamente nel lasso di tempo in cui desideravate farlo. Perciò è una buona idea dare più tempo di quanto pensiate di aver bisogno per praticamente tutto ciò che pensate di fare, solo per essere sicuri.

Il Classico Cibo Inglese è Abbastanza Sostanziale

Quando si tratta di degustare le squisite prelibatezze locali di Londra e del Regno Unito, in generale, è una buona idea tenere a mente che il cibo inglese tende ad essere piuttosto sostanzioso. Ad esempio, non c’è davvero cosa migliore di ordinare una classica colazione inglese o una porzione di pesce e patatine fritte come pranzo leggero o spuntino.Ma si tratta di pasti abbondanti e pesanti che vi terranno soddisfatti per ore e incapaci di mangiare ancora. Non che questa sia una brutta cosa, ma siate consapevoli che la maggior parte delle volte una porzione è più che sufficiente per essere condivisa tra due persone.

Ogni Museo Potrebbe Portarvi Via Un’Intera Giornata

Se avete intenzione di visitare uno dei musei di Londra, cosa che naturalmente si dovrebbe fare, tenete a mente che la maggior parte dei più famosi musei della città potrebbe facilmente portarvi via un giorno intero. Sono decisamente enormi e dispongono di moltissime mostre coinvolgenti per trascorrere ore ed ore senza smettere di meravigliarsi. Basti dire che, se avete intenzione di andare in più di un museo in un solo giorno, non c’è assolutamente nessun modo per sperare di vedere tutto quello che hanno da offrire. Quindi, se il vostro tempo è limitato, è consigliabile attenersi solo ai musei che volete vedere più di tutti gli altri.

Le Gite Giornaliere al Mare Sono Altamente Raccomandabili

Un’altra cosa che è bene sapere come visitatore di Londra, è che la capitale è a davvero pochi passi dal mare britannico. Un breve viaggio in treno dal centro di Londra, vi porterà a Brighton, che è una delle più popolari destinazioni balneari estive del Regno Unito. Brighton offre un’esperienza completamente diversa da quella di Londra e fa bene per coloro che desiderano un deciso cambiamento di ritmo – per non parlare di un luogo ideale per prendere il sole. Per coloro che hanno intenzione di spendere più di un paio di giorni a Londra, una gita al mare è decisamente consigliata – soprattutto per coloro che non hanno ancora sperimentato il classico mare britannico.

Per Pace e Tranquillità, Dirigetevi Verso Nord

Ultimo ma non meno importante, è il segreto per fuggire a Londra dal caotico turismo di massa e per trovare una vera pace e tranquillità. Il segreto è quello di dirigersi leggermente verso nord, una fermata o due oltre Camden Town per scoprire le bellezze di Primrose Hill e Hampstead. Con splendidi spazi aperti verdi, viali alberati e una meravigliosa aria di esclusività; è il luogo perfetto per una fuga tanto necessaria dal rumore e dal caos del centro di Londra.